Costruttori di fucili artigianali Made in Italy
Anni di esperienza
R.F.M. Armi nasce nel 1957, in Val Trompia, cuore pulsante della provincia di Brescia ove la più forte tradizione produttiva è la costruzione delle armi da caccia e da tiro. Negli oltre 65 anni della sua storia, R.F.M. Armi non ha mai abbandonato le tecniche produttive artigianali cosi gradite agli appassionati, elaborandole e perfezionandole con i continui aggiornamenti del settore. La realtà attuale di R.F.M. Armi è quella di un’azienda, che pur essendo cresciuta con continuità, tanto da essere presente in numerosi mercati esteri, continua la sua produzione di fucili con i canoni tradizionali tanto apprezzati dagli appassionati.
La nostra storiaProduciamo fucili su misura, come un sarto cuce un abito per il suo Cliente
In R.F.M. Armi abbiamo ben chiaro l’apprezzamento per il Made in Italy e ci muoviamo proprio su questa linea, per rispettare tutti i canoni costruttivi ed estetici che contraddistinguono il fucile italiano. I nostri sovrapposti e le nostre doppiette, sono la sintesi delle grandi esperienze produttive realizzate in Val Trompia durante i secoli e delle quali il nostro Staff ha piena conoscenza.
Produrre quindi il fucile su misura per R.F.M Armi è cosa naturale, sapendo di poter fornire tanti livelli di personalizzazione esattamente come un abito sartoriale.
La consegna del fucile
Una tradizione storica per la nostra azienda, la fotografia di consegna del fucile personalizzato al nostro Cliente. Ci teniamo molto, perché l'appassionato che si reca da noi è un amico che entra a far parte della Famiglia R.F.M.