RFM

L'AZIENDA

Nel cuore della Valle Trompia, conosciuta in tutto il mondo per la sua lunga tradizione armiera, nel 1957 Luciano Rota con la moglie Maria Fausti inizia l'attività che tutt'ora prosegue con genero Maurizio Bertolassi e le figlie Sissi e Katia.

R.F.M. Armi è sintonia di passione e capacità artigianale dedita alla fabbricazione di doppiette e sovrapposti made in Italy. La sua tradizione si rinova nel tempo e soprattutto negli ultimi anni è affiancata da importanti migliorie tecniche ed estetiche che hanno permesso all'azienda di imporsi sempre più sul mercato nazionale che estero ad un ottimo rapporto qualità/prezzo.

La R.F.M. propone oggi una vasta gamma di modelli ad anima liscia o rigata totalmente personalizzati per poter così soddisfare tutte le esigenze di ogni singolo cliente .... non a caso lo slogan è: "I fucili artigianali su misura".

La continua ricerca della qualità, unita ad un eccellente gusto estetico, hanno dato vita alle nostre creazioni. L'essenzialità delle finiture conferisce ai nostri fucili un'elevata qualità e una preziosità del tutto unica.

 

GALLERY

R.F.M. Armi
R.F.M. Armi - Via Patrioti 26 - 25068 - Sarezzo (BS) - Italy - P.IVA 03524410986
info@rfmarmi.it - 039 030 800442